Panoramica dei Servizi

page3-img1
SERVIZIO TRANSFER DA E PER AEROPORTI/ STAZIONI
SERVIZI PER MEETING & CONVENTION
PERSONAL DRIVER FOR BUSINESS
SERVIZI TRANSFERS PER CONFERENCE
DISPOSIZIONI PER CENE
LANGHE E ROERO TOURS
ATTESA OSPITI AGLI AEROPORTI
SPEDIZIONI URGENTI ED IMPORTANTI DOCUMENTI
OUTLET PERSONAL SHOPPER
SHUTTLESERVICE
DISPOSIZIONI PERSONALIZZATE
SERVIZI MATRIMONIALI
HOSTESS INTERPRETE
LINGUA INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO

La soluzione studiata per ogni tuo spostamento nella massima sicurezza e riservatezza

I tours

 Alba e le Terre del Barolo:

Alba e le Terre del Barolo:

Un itinerario alla scoperta delle terre del Barolo, tra vigneti e castelli medioevali. Incontro con guida dopo la prima colazione e partenza per tour panoramico attraverso dolci colline, sulla cui sommità dominano i manieri medioveali. Sosta nei borghi più panoramici delle Langhe. Al termine della mattinata visita e degustazione presso una cantina produttrice di Barolo DOCG. Pranzo con menù tipico. Nel pomeriggio visita ad un torrinificio per assistere alla lavorazione del famoso dolce piemontese. Al termine proseguimento per la capitale delle Langhe, la medioevale città di Alba e visita nel suo centro storico.
Richiedi Informazioni
 Bra e il Roero:

Bra e il Roero:

Sulle rive del Tanaro, dirimpetto delle Langhe, il Roero è anch'esso terra antica di vite e di vino. Colline impervie e scoscese, terreni sciolti e sabbiosi sono alla base di vini bianchi e rossi dalle caratteristiche vivaci e personali. Di particolare interesse i castelli che guardano il fiume dall'alto, da Magliano Alfieri o Govone a Guarene, testimoni di una terra dalla storia antica e ricca di suggestioni. Da conoscere la città di Bra, città barocca ricca di suggestivi cortili e monumenti storici quali la antica testimonianza romana Pollentia.
Richiedi Informazioni
 La residenza Sabauda di Racconigi!

La residenza Sabauda di Racconigi!

Un'opportunità da non perdere per visitare una delle più belle dimore della casa Savoia. Attraverso una visita guidata insolita si vedranno il primo piano del castello – piano di rappresentanza – e il secondo che ospitò gli appartamenti di Carlo Alberto e di Umberto II "il re di maggio", le cucine ottocentesche, la cappella e le sale che la precedono dov'è presente una mostra permanente di stampe e quadri aventi come soggetto principale la Sacra Sindone.
Richiedi Informazioni